Document / Imprest

Cjants, colôrs e sunsûrs de nestre Tiere

Tipologjie document
Supuart
cartaceo
Personis
Galati Annalisa (Referente di progetto); Fonzar Alessandra (Docente coinvolto); Rodaro Gloria (Docente coinvolto); Di Carlo Sabrina (Docente coinvolto); Cuttini Monica (Docente coinvolto); Del Torre Giovanna (Docente coinvolto); 
Classis coinvolzudis
tutte le classi della scuola primaria di Pozzuolo e le classi seconde e quarte della scuola di Campoformido
Classis destinatariis
An scolastic
Argoments
  • villotte (O ce biel cjistiel a Udin; Tu tramontis; Al cjante il gjal; L'è ben vêr; Serenade)
  • promuovere la coscienza di sè soprattutto a livello di canto corale, di competenze linguistiche, di ascolto e produzione
  • conoscenza del patrimonio culturale e delle tradizioni
  • abilità esplorative
  • riconoscere ed esprimere emozioni e sentimenti
  • sviluppare la creatività e la curiosità intellettiva
Lenghe
Grafie uficiâl